Spari ad un'auto e il mistero del SUV incidentato a poca distanza


Diverse persone sarebbero state coinvolte nello scontro e ci sarebbe un ferito
Diverse persone sarebbero state coinvolte nello scontro e ci sarebbe un ferito
BRUGG - Si chiariscono i contorni della lite che ha portato all'esplosione di alcuni proiettili. A poca distanza è stata trovata una vettura conn diversi danni e ci si chiede se vi sia un legame tra i due episodi.
Poco prima delle 14 sono riecheggiati degli spari in un'auto ferma in un parcheggio a Brugg. Le immagini del luogo mostrano una Skoda bianca con diversi fori di proiettile sulla portiera del conducente e un finestrino rotto. Sul posto sono presenti specialisti del Servizio tecnico criminale della Polizia cantonale di Argovia, che stanno raccogliendo le prove. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale con un'ambulanza.
La Polizia cantonale di Argovia, che ha raccontato il fatto, riferisce che diverse persone sarebbero state coinvolte in questo scontro. A poche strade di distanza, sembra esserci un secondo incidente. Un SUV Mercedes nero incidentato, con il paraurti anteriore staccato e il finestrino del passeggero distrutto, è parcheggiato con le luci di emergenza accese lungo il bordo della strada, nel mezzo di un quartiere. Anche questo luogo dell'incidente è stato messo in sicurezza e specialisti delle prove sono al lavoro.
Non è ancora chiaro se e in che modo i due fatti siano collegati tra loro. A causa delle operazioni di ricerca in corso, la Polizia cantonale di Argovia non può fornire ulteriori dettagli sul preciso svolgimento dei fatti. Inoltre, non è ancora stato comunicato chi sia ricercato. Tuttavia, la polizia assicura che non c'è pericolo per la popolazione.