ZURIGO
Omicidio di Dietikon, ci sono altri due arresti
Un 27enne svizzero e un 34enne tunisino sono accusati di aver preso parte all'uccisione del 44enne. In totale sono 4 le persone fermate.

BRK News
Fonte Polizia cantonale ZH
Omicidio di Dietikon, ci sono altri due arresti
Un 27enne svizzero e un 34enne tunisino sono accusati di aver preso parte all'uccisione del 44enne. In totale sono 4 le persone fermate.
ZURIGO - Altre due uomini sono stati arrestati in relazione all'omicidio di un 44enne svizzero avvenuto il 30 marzo in un appartamento di Dietikon (ZH). Si tratta di un 27enne svizzero e di un 34enne tunisino che sono finiti in manette nel pomeriggio...
ZURIGO - Altre due uomini sono stati arrestati in relazione all'omicidio di un 44enne svizzero avvenuto il 30 marzo in un appartamento di Dietikon (ZH). Si tratta di un 27enne svizzero e di un 34enne tunisino che sono finiti in manette nel pomeriggio del 4 aprile.
In precedenza, ricordiamo, erano già stati arrestati un 30enne svizzero (sul posto il giorno del delitto) e un 20enne originario dello Sri Lanka (il 3 aprile).
Tutte le persone arrestate si trovano al momento in detenzione preventiva poiché sospettate - a vario titolo - di aver avuto un ruolo nell'omicidio del 44enne, avvenuto dopo un violento alterco.
Modalità e movente del crimine non sono al momento noti e sono sempre oggetto d'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!