Cerca e trova immobili
ZURIGO

Omicidio di Dietikon, ci sono altri due arresti

Un 27enne svizzero e un 34enne tunisino sono accusati di aver preso parte all'uccisione del 44enne. In totale sono 4 le persone fermate.
BRK News
Fonte Polizia cantonale ZH
Omicidio di Dietikon, ci sono altri due arresti
Un 27enne svizzero e un 34enne tunisino sono accusati di aver preso parte all'uccisione del 44enne. In totale sono 4 le persone fermate.
ZURIGO - Altre due uomini sono stati arrestati in relazione all'omicidio di un 44enne svizzero avvenuto il 30 marzo in un appartamento di Dietikon (ZH). Si tratta di un 27enne svizzero e di un 34enne tunisino che sono finiti in manette nel pomeriggio...

ZURIGO - Altre due uomini sono stati arrestati in relazione all'omicidio di un 44enne svizzero avvenuto il 30 marzo in un appartamento di Dietikon (ZH). Si tratta di un 27enne svizzero e di un 34enne tunisino che sono finiti in manette nel pomeriggio del 4 aprile.

In precedenza, ricordiamo, erano già stati arrestati un 30enne svizzero (sul posto il giorno del delitto) e un 20enne originario dello Sri Lanka (il 3 aprile).

Tutte le persone arrestate si trovano al momento in detenzione preventiva poiché sospettate - a vario titolo - di aver avuto un ruolo nell'omicidio del 44enne, avvenuto dopo un violento alterco.

Modalità e movente del crimine non sono al momento noti e sono sempre oggetto d'indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE