Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Spari nella notte, sconosciuto uccide un maiale domestico

Salvo l'altro suino presente nella recinzione. La polizia cerca testimoni
Deposit Photos
Fonte Ats
Spari nella notte, sconosciuto uccide un maiale domestico
Salvo l'altro suino presente nella recinzione. La polizia cerca testimoni
KÖLLIKEN (AG) - Uno sconosciuto ha ucciso con un colpo d'arma da fuoco un maiale domestico in una recinzione di un privato cittadino a Kölliken (AG). Un secondo animale presente sul posto non ha subito conseguenze.L'episodio è avvenuto nella nott...

KÖLLIKEN (AG) - Uno sconosciuto ha ucciso con un colpo d'arma da fuoco un maiale domestico in una recinzione di un privato cittadino a Kölliken (AG). Un secondo animale presente sul posto non ha subito conseguenze.

L'episodio è avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì, ha comunicato oggi la polizia cantonale argoviese. È stato il proprietario ad avvertire le autorità: quando ha esaminato l'animale morto, ha trovato un foro di proiettile.

Una pattuglia e specialisti di settore hanno potuto constatare la ferita d'arma da fuoco. Secondo i primi accertamenti, il colpo sarebbe partito da un fucile e avrebbe ucciso il maiale sul colpo.

Sembra che qualcuno fosse disturbato dalla presenza dei maiali domestici, ha detto il portavoce della polizia Dominic Zimmerli all'agenzia Keystone-ATS. Quel che è certo, è che si tratta di un atto premeditato. Le forze dell'ordine cercano testimoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE