Cerca e trova immobili
ZURIGO

Accoltellamento di Zurigo, non è stato un atto terroristico

Nel procedimento contro il 28enne australiano si dovranno stabilire l'esatta dinamica dei fatti e il movente
LETTORE 20 MINUTEN
Fonte Ats
Accoltellamento di Zurigo, non è stato un atto terroristico
Nel procedimento contro il 28enne australiano si dovranno stabilire l'esatta dinamica dei fatti e il movente
ZURIGO - Nessuna motivazione terroristica. È la conclusione a cui è giunta la procura di Zurigo nelle indagini svolte fino a ora sull'accoltellamento avvenuto sabato in un negozio della città sulla Limmat.Non è ancora chiaro se il sospettato verr...

ZURIGO - Nessuna motivazione terroristica. È la conclusione a cui è giunta la procura di Zurigo nelle indagini svolte fino a ora sull'accoltellamento avvenuto sabato in un negozio della città sulla Limmat.

Non è ancora chiaro se il sospettato verrà posto in detenzione preventiva. Nel procedimento contro il 28enne australiano si dovranno stabilire l'esatta dinamica dei fatti e il movente, ha detto il Ministero pubblico zurighese a Keystone-ATS.

L'accoltellamento, che ha provocato gravi ferite a un 41enne, è avvenuto sabato scorso attorno alle 16, in un punto vendita situato in Lagerstrasse. Il cittadino australiano avrebbe sferrato improvvisamente un colpo di coltello alla vittima. Una pattuglia ha fermato l'aggressore ancora sul posto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE