Cerca e trova immobili
GIURA

Accoltellamento nel centro asilanti di Bure, un ferito

Gli agenti della polizia cantonale del Giura inviati sul posto hanno prestato i primi soccorsi.
Polizia canton Giura
Fonte Ats
Accoltellamento nel centro asilanti di Bure, un ferito
Gli agenti della polizia cantonale del Giura inviati sul posto hanno prestato i primi soccorsi.
DELÉMONT - In seguito a un alterco fisico, un residente del Centro federale per richiedenti asilo di Bure (JU) è stato accoltellato al collo intorno alle 13.00 di oggi. L'aggressione è stata compiuta da altri occupanti della struttura.Gli agenti d...

DELÉMONT - In seguito a un alterco fisico, un residente del Centro federale per richiedenti asilo di Bure (JU) è stato accoltellato al collo intorno alle 13.00 di oggi. L'aggressione è stata compiuta da altri occupanti della struttura.

Gli agenti della polizia cantonale del Giura inviati sul posto hanno prestato i primi soccorsi, si legge in una nota odierna del ministero pubblico giurassiano. La vittima, che non versa in condizioni tali da comprometterne la vita, è stata poi portata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Le indagini hanno portato all'identificazione di due sospetti coinvolti nell'incidente, che sono stati arrestati e che dovranno presentarsi domani in procura. L'età e la nazionalità delle persone coinvolte non sono state specificate. È stato aperto un procedimento penale per tentato omicidio.

Sono in corso ulteriori indagini per stabilire le circostanze precise dell'incidente, comprese le cause della lite e le motivazioni dei sospetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE