Svizzero aggredito e ferito a Pattaya

Una gang di 4-6 giovani lo ha preso a calci e ha danneggiato la sua auto
PATTAYA - Un cittadino svizzero di 66 anni ha denunciato di essere stato aggredito poco prima della mezzanotte di domenica 15 dicembre in una strada di Pattaya, nota località turistica thailandese.
L'uomo, come riferito dai media locali, ha dichiarato alla polizia di essere stato aggredito da una gang locale, composta da 4-6 giovani, mentre stava recuperando l'auto posteggiata.
I malviventi hanno rotto il parabrezza con delle pietre e, quando il 66enne ha tentato di fermarli, è stato buttato a terra e preso a calci da due individui. Il pestaggio è proseguito fino al provvidenziale arrivo di un passante, che ha indotto il gruppo a darsi alla fuga.
Il cittadino svizzero ha riportato ferite al volto ed escoriazioni in varie parti del corpo. La polizia di Pattaya ha aperto un'inchiesta e ha acquisito le testimonianze della vittima, dei testimoni e i filmati di alcune telecamere a circuito chiuso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!