Cerca e trova immobili
Li Curt (GR)

Alla guida in stato di ebbrezza, causa un incidente contro un camper

Ritirata la patente a un 25 enne.
Polizia canton Grigioni
Fonte Polizia canton Grigioni
Alla guida in stato di ebbrezza, causa un incidente contro un camper
Ritirata la patente a un 25 enne.
LI CURT - IIncidente fra un'auto e un camper sulla strada del Bernina.Stando alla prima ricostruzione delle forze dell'ordine grigionesi, verso le 14.50 di ieri, sabato 27 luglio, un uomo di 25 anni stava guidando la sua vettura da S. Carlo in direzi...

LI CURT - IIncidente fra un'auto e un camper sulla strada del Bernina.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell'ordine grigionesi, verso le 14.50 di ieri, sabato 27 luglio, un uomo di 25 anni stava guidando la sua vettura da S. Carlo in direzione di Brusio. Nella zona “Milimort”, in una curva convergente a destra, il veicolo è finito sulla carreggiata opposta e si è scontrato con un camper che proveniva correttamente dalla direzione opposta.

A seguito dell'urto, il camper si è fermato contro il muretto di contenimento della Ferrovia retica (RhB). Tutte le persone coinvolte nell'incidente hanno riportato lievi ferite. Il test dell'alito effettuato al conducente dell'automobile è risultato positivo.

La patente di guida dell'uomo è stata ritirata temporaneamente. Durante il rilevamento dell'incidente il traffico ferroviario è stato sospeso per circa 50 minuti. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE