Cerca e trova immobili
LUCERNA

Con la Porsche a 90 km/h su una zona a 30 km/h. Arrestato un 15enne

Guida spericolata e senza patente di quattro adolescenti.
Screenshot/Google Maps
Con la Porsche a 90 km/h su una zona a 30 km/h. Arrestato un 15enne
Guida spericolata e senza patente di quattro adolescenti.
LUCERNA - Alla guida di una Porsche, senza patente valida, a 90 km/orari in una zona in cui il limite è a 30km/h. Segni particolari: appena quindicenne. Ha deciso di iniziare la settimana all'insegna di una vita spericolata un adolescente di Lucerna...

LUCERNA - Alla guida di una Porsche, senza patente valida, a 90 km/orari in una zona in cui il limite è a 30km/h. Segni particolari: appena quindicenne. Ha deciso di iniziare la settimana all'insegna di una vita spericolata un adolescente di Lucerna, che lunedì mattina - verso le 03.00 - è stato arrestato nel quartiere di Würzenbach, alla guida di un'auto. Il ragazzino era in compagnia di un suo amico, anche lui quindicenne e senza patente. Entrambi sono stati arrestati. Ad attirare l'attenzione del quartiere è stato il rumore eccessivo del motore. La polizia ha pure fermato e interrogato un’altra coppia di amici, due sedicenni senza patente, che stavano guidando una Mercedes.

Gli inquirenti stanno ora indagando su come i giovani siano entrati in possesso dei veicoli. Le auto appartengono ai rispettivi parenti dei giovani. L'Ufficio del Procuratore minorile ha avviato un'indagine e ha sequestrato la Porsche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE