Cerca e trova immobili
SVITTO

Arrestato un sospetto piromane

Un 46enne rumeno è sospettato di aver appiccato due incendi ad Altendorf.
Polizia cantonale Svitto (archivio)
Fonte ats
Arrestato un sospetto piromane
Un 46enne rumeno è sospettato di aver appiccato due incendi ad Altendorf.
SVITTO - La polizia svittese ha arrestato un 46enne di nazionalità rumena sospettato di essere all'origine di due incendi di limitate dimensioni ad Altendorf (SZ), comune di 6700 abitanti che si affaccia sul lago di Zurigo.Nella notte fra mercoledì...

SVITTO - La polizia svittese ha arrestato un 46enne di nazionalità rumena sospettato di essere all'origine di due incendi di limitate dimensioni ad Altendorf (SZ), comune di 6700 abitanti che si affaccia sul lago di Zurigo.

Nella notte fra mercoledì e giovedì le forze dell'ordine hanno ricevuto una segnalazione di un oggetto in fiamme davanti a un'abitazione: la pattuglia di polizia intervenuta e i pompieri giunti sul posto sono riusciti ad avere rapidamente ragione della situazione, si legge in un comunicato odierno. Poco dopo i servizi di emergenza hanno individuato un'altra fonte di incendio nei pressi dello stesso edificio: anche in questo caso le fiamme sono state spente immediatamente.

Nessuno è rimasto ferito, ma si registrano danni. L'uomo all'origine degli incendi è stato identificato e arrestato nella stessa notte. Gli inquirenti stanno verificando se è responsabile di altri reati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE