Affoga in un laghetto. Soccorso, muore poco dopo

La vittima è un 82enne residente nel canton Berna. L'incidente è avvenuto giovedì mattina
BERNA - Soccorso, ma deceduto nonostante le cure. Si tratta di un uomo di 82 anni, residente nel canton Berna, che è affogato nel laghetto di Baggersee di Münsingen. Un'inchiesta è stata aperta.
L'indicente è avvenuto lo scorso giovedì, intorno alle 9:45 del mattino. Alcune persone presenti in loco hanno prestato immediato soccorso all'uomo, traendolo fuori dall'acqua ed eseguendo le manovre di rianimazione. Sul posto sono in seguito intervenuti anche un first responder, varie pattuglie della polizia cantonale di Berna, un'ambulanza e un medico di urgenza.
Trasportato in ospedale, l'uomo è deceduto poco dopo. Come comunicato dalle autorità di polizia bernesi, ulteriori indagini sull'accaduto sono in corso sotto la direzione della Procura regionale di Berna-Mittelland.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!