Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Filmò una donna in un bagno pubblico, multato

Un 19enne è stato fermato dalla polizia (e aveva dei precedenti)
Deposit
Filmò una donna in un bagno pubblico, multato
Un 19enne è stato fermato dalla polizia (e aveva dei precedenti)
FRIBURGO - Se c'è un luogo in cui la privacy dovrebbe essere garantita, è il bagno. Ma un 19enne di Friburgo (in realtà ne aveva 18 a quei tempi) non ha proprio rispettato questo principio lo scorso giugno. Anzi: con il suo cellu...

FRIBURGO - Se c'è un luogo in cui la privacy dovrebbe essere garantita, è il bagno. Ma un 19enne di Friburgo (in realtà ne aveva 18 a quei tempi) non ha proprio rispettato questo principio lo scorso giugno. Anzi: con il suo cellulare ha filmato una giovane donna da sotto la porta dei servizi igienici di un centro commerciale di Romont.

La vittima si è però accorta della presenza indesiderata, e ha presentato una denuncia in polizia. In poco tempo, gli agenti hanno localizzato e identificato il giovane.

Durante le indagini, hanno scoperto che aveva molestato anche un'altra donna di Friburgo. Tra febbraio e luglio, l'ha infatti filmata più volte a casa sua, a sua insaputa, nel corridoio e nel bagno.

Colpevole di aver violato la proprietà privata della vittima con un apparecchio fotografico, il giovane è stato condannato a pagare 90 aliquote giornaliere sospese e una multa di 600 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE