Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Due auto distrutte dalle fiamme (in poche ore) in Argovia

Gli incendi sono divampati ieri a Baden e Rothrist. Un automobilista è rimasto ferito nel tentativo di domare le fiamme.
Polizia cantonale Argovia
Il rogo divampato in serata a Rothrist.
Due auto distrutte dalle fiamme (in poche ore) in Argovia
Gli incendi sono divampati ieri a Baden e Rothrist. Un automobilista è rimasto ferito nel tentativo di domare le fiamme.
L'uomo è stato ricoverato in ospedale da un elicottero della Rega.
AARAU - Due automobili sono state completamente divorate dalle fiamme a poche ore di distanza una dall'altra nella giornata di ieri nel Canton Argovia. Il primo incendio, che non ha provocato feriti, è divampato nel tardo pomeriggio a Bad...

AARAU - Due automobili sono state completamente divorate dalle fiamme a poche ore di distanza una dall'altra nella giornata di ieri nel Canton Argovia. Il primo incendio, che non ha provocato feriti, è divampato nel tardo pomeriggio a Baden e ha coinvolto un meccanico che stava trasportando il veicolo di un cliente all'officina. 

Il secondo rogo, scoppiato attorno alle nove di sera, ha invece interessato un'automobile posteggiata davanti a una casa di Rothrist. In questo caso il proprietario dell'auto - un 47enne - è rimasto ustionato alle braccia nel tentativo (vano) di domare le fiamme con un estintore.  L'uomo, soccorso dai paramedici, è stato in seguito trasportato in ospedale da un elicottero della Rega. 

La violenza delle fiamme ha pure intaccato un'altra vettura e ha provocato danni ingenti all'abitazione. 

Per entrambi gli incendi la polizia cantonale argoviese ha aperto un'inchiesta. Nel rogo di Rothrist, dai risultati preliminari sembra farsi largo l'ipotesi della negligenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE