Cerca e trova immobili

VAUDAuto esce di strada e finisce contro una roccia: morte madre e figlia

05.11.22 - 18:19
Altri due occupanti del veicolo sono rimasti feriti nell'incidente avvenuto sabato mattina a Mont-Pèlerin
20min/Robin Baudraz
Immagine di archivio.
Immagine di archivio.
Auto esce di strada e finisce contro una roccia: morte madre e figlia
Altri due occupanti del veicolo sono rimasti feriti nell'incidente avvenuto sabato mattina a Mont-Pèlerin

CHARDONNE - È di due morti il tragico bilancio dell'incidente avvenuto sabato mattina intorno alle 9 nella località di Mont-Pèlerin nel comune di Chardonne, nel canton Vaud.

Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola vettura, sulla quale viaggiavano quattro persone. Stando a una prima ricostruzione della dinamica dei fatti la donna al volante, una cittadina svizzera di 43 anni residente nel comune, avrebbe perso il controllo mentre affrontava una curva. L'auto sarebbe quindi finita in un campo e avrebbe urtato violentemente contro una roccia. Dopo l'impatto il veicolo è rimbalzato indietro per alcuni metri, ritornando sulla carreggiata.

I soccorritori sono intervenuti rapidamente sul posto con due ambulanze e un elicottero della Rega, ma non hanno potuto far nulla per la conducente e per la figlia di 10 anni. Sono invece rimasti feriti un bambino di sette anni, figlio sempre della 43enne, e una donna di 31 anni di cittadinanza francese. Entrambi sono starti trasportati al CHUV di Losanna.

A stabilire le esatte cause dell'incidente sarà un'inchiesta che il Ministero pubblico vodese ha affidato alla Polizia cantonale vodese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE