Cerca e trova immobili
San Gallo

Cade dopo avere urtato il bordo del marciapiede, muore centauro di 32 anni

Faceva parte di un gruppo motociclistico che si stava dirigendo al paese di Wattwill
Foto Polizia cantonale
Cade dopo avere urtato il bordo del marciapiede, muore centauro di 32 anni
Faceva parte di un gruppo motociclistico che si stava dirigendo al paese di Wattwill
KRUMMENAU - Incidente mortale ieri sera sulla Toggenburgerstrasse. Un motociclista di 32 anni residente nel cantone di San Gallo ha perso la vita a causa di una caduta dopo avere urtato il bordo di un marciapiede. Vani sono stati i tentativi di riani...

KRUMMENAU - Incidente mortale ieri sera sulla Toggenburgerstrasse. Un motociclista di 32 anni residente nel cantone di San Gallo ha perso la vita a causa di una caduta dopo avere urtato il bordo di un marciapiede. Vani sono stati i tentativi di rianimarlo. Il centauro è deceduto sul posto.

Il 32enne svizzero stava percorrendo assieme a un gruppo di motociclisti la strada che porta al paese di Wattwill quando - per cause ancora in corso di accertamento - ha urtato il cordolo che delimita la carreggiata: sbalzato in terra ha battuto violentemente varie parti del corpo contro una recinzione.

I soccorritori che hanno prestato i primi soccorsi hanno accertato subito la gravità delle ferite riportate e a nulla è valso anche l'intervento del medico rianimatore della Rega che non ha potuto salvare il giovane motociclista. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE