Cerca e trova immobili
GRIGIONI

I ladri si impossessano (anche) di cinque casseforti

Una serie di furti con scasso è stata commessa lunedì notte a Monastero e Silvaplana.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
I ladri si impossessano (anche) di cinque casseforti
Una serie di furti con scasso è stata commessa lunedì notte a Monastero e Silvaplana.
Una volta scassinate, le casseforti sono state abbandonate in riva o dentro il lago.
COIRA - Diversi furti con scasso sono stati commessi a Monastero (GR) lunedì notte e a Silvaplana (GR) la notte scorsa. Lo comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni che chiede aiuto alla popolazione per avere indicazioni. Nella notte fr...

COIRA - Diversi furti con scasso sono stati commessi a Monastero (GR) lunedì notte e a Silvaplana (GR) la notte scorsa. Lo comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni che chiede aiuto alla popolazione per avere indicazioni.

Nella notte fra domenica e lunedì è stata fatta irruzione in quattro immobili commerciali diversi a Monastero. Sono stati rubati contanti e una cassaforte. Stando alla nota odierna della polizia cantonale, fra refurtiva e danni materiali i costi superano i diecimila franchi per ogni caso.

A Silvaplana, invece, sono state violate proprietà artigianali nella notte scorsa. Anche in questi casi i singoli costi, fra bottino e danni materiali, superano i diecimila franchi. Le quattro casseforti rubate a Silvaplana sono state ritrovate oggi in riva o dentro al lago omonimo.

La Polizia cantonale dei Grigioni esorta la popolazione a voler segnalare eventuali persone sospette chiamando subito il numero di emergenza 117.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE