Beccato un altro corriere della droga all'aeroporto

Una 34enne sudafricana è stata arrestata quest'oggi a Zurigo. Con sé portava nascosti tre chili di cocaina.
ZURIGO - Dopo il colpo doppio messo a segno tra sabato e lunedì, la polizia cantonale ha arrestato un altro (presunto) corriere della droga all’aeroporto di Zurigo. A essere fermata, nella giornata di oggi, è stata una 34enne sudafricana proveniente da San Paolo e diretta a Cipro.
La donna è stata notata dagli inquirenti mentre teneva un comportamento sospetto nella zona di transito dello scalo. I successivi e approfonditi controlli hanno portato al rinvenimento di tre chilogrammi di cocaina all'interno di sacchettini che la donna si era legata attorno alle gambe.
La droga è stata subito sequestrata dai doganieri e consegnata all'Istituto forense per le analisi, mentre per la 34enne sono scattate le manette e la denuncia al Ministero pubblico di Winterthur/Unterland.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!