Cerca e trova immobili
GINEVRA

Con l'auto tra le bancarelle del mercato, un ferito a Ginevra

Il conducente non era in condizioni tali da poter guidare. Si indaga per capire se aveva consumato alcol o droghe.
20 Minutes
Fonte ats / 20 Minutes
Con l'auto tra le bancarelle del mercato, un ferito a Ginevra
Il conducente non era in condizioni tali da poter guidare. Si indaga per capire se aveva consumato alcol o droghe.
L'incidente è avvenuto attorno alle 6 di questa mattina. L'uomo, sulla trentina, è già stato fermato dalla polizia.
GINEVRA - Grave incidente stamane a Ginevra nell'area del mercato cittadino: una vettura, guidata da un trentenne, è finita a velocità elevata tra le bancarelle ferendo gravemente una persona. La sua vita, fortunatamente, non sarebbe in...

GINEVRA - Grave incidente stamane a Ginevra nell'area del mercato cittadino: una vettura, guidata da un trentenne, è finita a velocità elevata tra le bancarelle ferendo gravemente una persona. La sua vita, fortunatamente, non sarebbe in pericolo.

La notizia, diffusa da una radio locale, è stata confermata a Keystone-ATS dalla procura. La polizia giunta sul posto ha ammanettato il conducente che ha perso il controllo della sua vettura.

Sono in corso indagini per capire se all'origine dell'incidente via sia un consumo eccessivo di alcool o droga, ha spiegato la procura. Secondo quanto riportato da 20 Minutes, l'uomo non era infatti in uno stato tale da poter guidare e l'auto circolava a una velocità superiore a quella prevista dal limite in zona.

L'incidente è avvenuto attorno alle 6 del mattino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE