Straniero scompare nelle acque del lago di Sarnen

Il ragazzo era entrato in acqua per prendere una palla e dopo aver chiesto aiuto è annegato
SARNEN -
Ieri sera, verso le dieci, è stata denunciata alla polizia cantonale di Obvaldo la scomparsa di una persona nei pressi dell'Edisriedbach, nel lago di Sarnen. Secondo le ricostruzioni fatte dagli inquirenti, ieri sera tardi un ragazzo di 23 anni si è immerso per prendere una palla. Poco dopo, altri bagnanti hanno notato che il giovane dopo aver chiesto aiuto perché in difficoltà, è annegato. Nonostante l'immediato aiuto dei presenti, non è più riemerso.
Le ricerche da parte dei gruppi speciali di polizia e vigili del fuoco, durate fino alle prime ore del mattino, non hanno portato nessun risultato. L'uomo non è stato ancora trovato. Sono stati impiegati il servizio di soccorso, la REGA, i vigili del fuoco di base a Sarnen, sommozzatori della polizia di Lucerna e la polizia cantonale di Obvaldo.
L'operazione di ricerca continua oggi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!