Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Trenta stecche nascoste nel camper

Sono state trovate dai doganieri durante un controllo al valico di Martina.
BAZG
Fonte ats
Trenta stecche nascoste nel camper
Sono state trovate dai doganieri durante un controllo al valico di Martina.
Erano state acquistate nell'area duty-free di Samnaun. La coppia di camperisti dovrà pagare una multa di 1400 franchi.
MARTINA - I doganieri hanno scoperto 30 stecche di sigarette nascoste in un camper durante un controllo al valico di Martina (GR). Il conducente, 65 anni, e la sua compagna di 68 anni dovranno pagare una multa di 1400 franchi. Le sigarette sono stat...

MARTINA - I doganieri hanno scoperto 30 stecche di sigarette nascoste in un camper durante un controllo al valico di Martina (GR). Il conducente, 65 anni, e la sua compagna di 68 anni dovranno pagare una multa di 1400 franchi.

Le sigarette sono state acquistate nell'area duty-free di Samnaun, come dimostrano le ricevute ritrovate dai doganieri, ed erano nascoste in vari anfratti del camper, perfino nella doccia, precisa un comunicato dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini.

In Svizzera è consentita l'importazione di al massimo 250 sigarette al giorno per ogni persona di età superiore ai 17 anni. Per le 5500 sigarette non dichiarate è prevista una multa di 1400 franchi svizzeri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE