Cerca e trova immobili
SVITTO

Tragedia sul lavoro: due operai morti e uno disperso in un cantiere edile

L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 a Feusisberg, le operazioni di soccorso non sono ancora concluse
POLIZIA CANTONALE SVITTO
Grave incidente sul lavoro a Feusisberg.
Fonte Ats
Tragedia sul lavoro: due operai morti e uno disperso in un cantiere edile
L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 a Feusisberg, le operazioni di soccorso non sono ancora concluse
FEUSISBERG - Tragico incidente sul lavoro stamani in un cantiere a Feusisberg (SZ): due operai sono morti e un terzo risulta disperso sotto detriti, ha annunciato la polizia cantonale svittese. L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 del matti...

FEUSISBERG - Tragico incidente sul lavoro stamani in un cantiere a Feusisberg (SZ): due operai sono morti e un terzo risulta disperso sotto detriti, ha annunciato la polizia cantonale svittese.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 del mattino in un cantiere vicino a un edificio esistente, secondo quanto riferito dalla polizia all'agenzia Keystone-ATS. I tre operai stavano svolgendo lavori per le fondamenta di un nuovo edificio. Per cause ancora ignote, la terra è franata loro addosso seppellendoli.

Per motivi di sicurezza, il recupero delle due vittime richiederà tempo. Le ricerche dell'operaio disperso sono ancora in corso e i soccorritori sperano ancora di trovarlo vivo.

Sul posto sono presenti i soccorritori, pompieri, l'Assicurazione svizzera contro gli infortuni (Suva), un Care Team, l'Ispettorato del lavoro del Cantone di Svitto, periti edili, la polizia cantonale e rappresentanti della procura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE