Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il TCS inaugura le sue ambulanze

Le ha realizzate in collaborazione con Aevis Victoria e presteranno servizio per diversi clienti privati
TCS
Fonte Ats
Il TCS inaugura le sue ambulanze
Le ha realizzate in collaborazione con Aevis Victoria e presteranno servizio per diversi clienti privati
GINEVRA - Il Touring Club Svizzero (TCS) e Aevis Victoria, holding friburghese a cui fanno capo cliniche private - anche luganesi - nonché hotel di lusso hanno annunciano oggi la creazione di TCS Swiss Ambulance Rescue, un servizio privato nel...

GINEVRA - Il Touring Club Svizzero (TCS) e Aevis Victoria, holding friburghese a cui fanno capo cliniche private - anche luganesi - nonché hotel di lusso hanno annunciano oggi la creazione di TCS Swiss Ambulance Rescue, un servizio privato nel settore dei soccorsi d'emergenza e del trasporto sanitario.

Con 162 collaboratori, 38 veicoli e 10 basi logistiche è il più grande operatore privato della Svizzera, si legge in un comunicato odierno. Attualmente opera nei cantoni di Ginevra, Vaud, Zugo, Argovia e Zurigo. È previsto un ampliamento della rete nazionale al fine di garantire il servizio a tutta la popolazione.

L'entità nasce da una serie di acquisizioni: «Il TCS condivide con Aevis Victoria l'ambizione di consolidare sul lungo termine un settore frammentato e di offrire una prestazione di alta qualità a livello nazionale», afferma Jürg Wittwer, direttore generale del TCS, citato nella nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE