BERNA
Incendio in un'abitazione, la polizia trova una donna senza vita
Gli agenti erano stati chiamati a intervenire per accertarsi sulle condizioni di una residente in una casa monofamiliare

20min/Simon Glauser
Incendio in un'abitazione, la polizia trova una donna senza vita
Gli agenti erano stati chiamati a intervenire per accertarsi sulle condizioni di una residente in una casa monofamiliare
BURGDORF - La polizia era stata chiamata per un accertamento sulle condizioni di una donna residente in un'abitazione monofamiliare a Burgdorf (BE). Una donna che non si riusciva più a contattare. Quando nel pomeriggio di ieri gli agenti sono ...
BURGDORF - La polizia era stata chiamata per un accertamento sulle condizioni di una donna residente in un'abitazione monofamiliare a Burgdorf (BE). Una donna che non si riusciva più a contattare. Quando nel pomeriggio di ieri gli agenti sono giunti sul posto, hanno subito percepito odore di bruciato. All'interno della casa si era sviluppato un incendio.
Nell'operazione la donna è stata trovata senza vita. Si trattava - lo fa sapere oggi la polizia cantonale bernese - di una sessantaquattrenne. Nell'abitazione c'era anche un cane morto.
È stata avviata un'inchiesta per fare luce sulle cause dell'incendio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!