ZURIGO
Ex poliziotto voleva uccidere moglie e figlio, condannato
All'origine delle minacce la decisione di lei di abbandonare l'uomo.

Polizia cantonale Zurigo
Fonte ATS
Ex poliziotto voleva uccidere moglie e figlio, condannato
All'origine delle minacce la decisione di lei di abbandonare l'uomo.
ZURIGO - Il tribunale distrettuale di Zurigo ha condannato ieri un ex dipendente della polizia cantonale per ripetuta coazione. L'uomo, oggi 50enne, aveva minacciato una ex compagna e il bambino avuto insieme di volerli uccidere prima di togliersi la...
ZURIGO - Il tribunale distrettuale di Zurigo ha condannato ieri un ex dipendente della polizia cantonale per ripetuta coazione. L'uomo, oggi 50enne, aveva minacciato una ex compagna e il bambino avuto insieme di volerli uccidere prima di togliersi la vita.
È stato condannato a una pena sospesa di 100 aliquote giornaliere di 120 franchi. I fatti si sono svolti nel 2018, quando la donna, dopo una terapia di coppia, aveva annunciato di volerlo lasciare. I due erano in crisi da tempo. La sentenza può ancora essere impugnata.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!