ZUGO
«Era ubriaco ed è annegato»
L'autopsia ha fatto chiarezza sulla causa che ha portato alla morte un giovane di 22 anni.

20 Minuten
«Era ubriaco ed è annegato»
L'autopsia ha fatto chiarezza sulla causa che ha portato alla morte un giovane di 22 anni.
Il suo corpo era stato ripescato il primo gennaio nei pressi del porto di Zugo.
ZUGO - «Il 22enne trovato morto il primo gennaio nel lago di Zugo è annegato». È quando risulta dall'autopsia sul cadavere effettuata dall'Istituto di medicina legale di Zurigo per far chiarezza sulle cause che hanno portato...
ZUGO - «Il 22enne trovato morto il primo gennaio nel lago di Zugo è annegato». È quando risulta dall'autopsia sul cadavere effettuata dall'Istituto di medicina legale di Zurigo per far chiarezza sulle cause che hanno portato al decesso del giovane. Lo ha precisato poco fa la polizia del cantone della Svizzera centrale.
Il corpo senza vita del 22enne, che galleggiava nell'acqua vicino al porto del capoluogo, era stato notato sabato pomeriggio da alcuni passanti.
Il giovane, che stando a quanto riferito dalla polizia di Zugo «era sotto l'influsso dell'alcol», stava rientrando a casa da solo dopo aver partecipato a una festa di Capodanno. «Non ci sono indicazioni dell'intervento di altre persone».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!