Cerca e trova immobili
LUCERNA

Due ottantenni muoiono precipitando da una finestra

I due corpi sono stati trovati sabato mattina presto, davanti alla palazzina in cui risiedevano.
Deposit
Fonte Ats
Due ottantenni muoiono precipitando da una finestra
I due corpi sono stati trovati sabato mattina presto, davanti alla palazzina in cui risiedevano.
Secondo Tele 1 l'uomo avrebbe perso l'equilibrio mentre effettuava dei lavori alla finestra. La donna avrebbe invece cercato di trattenerlo, cadendo nel vuoto.
EMMENBRÜCKE - Caduta fatale per un uomo di 78 e una donna di 79 anni. I due sono precipitati da una finestra a Emmenbrücke (LU). La polizia parte dal presupposto che si sia trattato di un incidente. L'episodio è avvenuto già sabat...

EMMENBRÜCKE - Caduta fatale per un uomo di 78 e una donna di 79 anni. I due sono precipitati da una finestra a Emmenbrücke (LU). La polizia parte dal presupposto che si sia trattato di un incidente. L'episodio è avvenuto già sabato scorso, ha reso noto l'emittente televisivo regionale Tele 1. La polizia cantonale ha confermato oggi i fatti.

Trovati a terra - I corpi delle vittime sono stati trovati sabato mattina, poco dopo le 8, davanti all'abitazione. I tentativi di rianimazione sono risultati vani. Nell'appartamento dei due, davanti alla finestra aperta, si trovava una scaletta. L'esatta dinamica non è ancora stata ufficialmente chiarita e un'indagine è stata avviata.

L'incidente - Secondo quanto riportato da Tele 1, l'uomo ha perso l'equilibrio durante lavori alla finestra e la donna ha cercato di trattenerlo, ma entrambi sono precipitati nel vuoto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE