Due ottantenni muoiono precipitando da una finestra

I due corpi sono stati trovati sabato mattina presto, davanti alla palazzina in cui risiedevano.
Secondo Tele 1 l'uomo avrebbe perso l'equilibrio mentre effettuava dei lavori alla finestra. La donna avrebbe invece cercato di trattenerlo, cadendo nel vuoto.
EMMENBRÜCKE - Caduta fatale per un uomo di 78 e una donna di 79 anni. I due sono precipitati da una finestra a Emmenbrücke (LU). La polizia parte dal presupposto che si sia trattato di un incidente. L'episodio è avvenuto già sabato scorso, ha reso noto l'emittente televisivo regionale Tele 1. La polizia cantonale ha confermato oggi i fatti.
Trovati a terra - I corpi delle vittime sono stati trovati sabato mattina, poco dopo le 8, davanti all'abitazione. I tentativi di rianimazione sono risultati vani. Nell'appartamento dei due, davanti alla finestra aperta, si trovava una scaletta. L'esatta dinamica non è ancora stata ufficialmente chiarita e un'indagine è stata avviata.
L'incidente - Secondo quanto riportato da Tele 1, l'uomo ha perso l'equilibrio durante lavori alla finestra e la donna ha cercato di trattenerlo, ma entrambi sono precipitati nel vuoto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!