Cerca e trova immobili
LUCERNA

Geuensee: rissa alla stazione di servizio, un morto

Una rissa tra diverse persone è finita tragicamente ieri sera a Geuensee (LU)
BRK news
Geuensee: rissa alla stazione di servizio, un morto
Una rissa tra diverse persone è finita tragicamente ieri sera a Geuensee (LU)
LUCERNA - Un sabato sera su di giri, minacce di morte, spunta un coltello. E il morto ci è scappato davvero ieri a Geuensee (LU), durante una rissa scoppiata in una stazione di servizio. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, la...

LUCERNA - Un sabato sera su di giri, minacce di morte, spunta un coltello. E il morto ci è scappato davvero ieri a Geuensee (LU), durante una rissa scoppiata in una stazione di servizio.

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, la Polizia cantonale di Lucerna è intervenuta sul posto e ha confermato il decesso di una persona, senza fornire ulteriori particolari. Sembra comunque che nell'accoltellamento siano state coinvolte più persone a seguito di un diverbio. 

Un lettore che abita nei paraggi ha raccontato a 20 Minuten di avere visto «un uomo coperto da un telo bianco» e la polizia montare una tenda sul luogo dell'incidente.

La chiamata alle forze dell'ordine è arrivata verso le 19.30. Sul posto era presente un gruppo di diverse persone, ha riferito un portavoce della polizia: il numero esatto è ancora da accertare, come anche il motivo della lite. Oltre alla vittima ci sarebbero diversi feriti. Sul posto, oltre ai soccorritori e alle ambulanze, sono accorsi gli inquirenti della Scientifica per i rilievi del caso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE