Cerca e trova immobili
GRIGIONI

A Davos sono in corso le ricerche di una 91enne tedesca

Manca da ieri sera, per ora le operazioni non hanno dato nessun risultato
POLIZIA CANTONALE GRIGIONI
In corso a Davos le ricerche della signora Margot Englert, non si hanno più sue notizie da ieri sera.
Fonte Ats
A Davos sono in corso le ricerche di una 91enne tedesca
Manca da ieri sera, per ora le operazioni non hanno dato nessun risultato
DAVOS - A Davos si cerca una 91enne di nazionalità tedesca, Margot Englert, che manca all'appello da ieri sera. Stando a quanto riferisce oggi pomeriggio la polizia retica, l'anziana è stata vista per l'ultima volta nel suo appartamento...

DAVOS - A Davos si cerca una 91enne di nazionalità tedesca, Margot Englert, che manca all'appello da ieri sera. Stando a quanto riferisce oggi pomeriggio la polizia retica, l'anziana è stata vista per l'ultima volta nel suo appartamento di vacanza. «Una vasta operazione di ricerca non ha finora portato ad alcun risultato», afferma l'autorità.

Englert è alta 1,56 metri. Ha i capelli bianchi corti, una corporatura minuta e porta gli occhiali. L'ultima volta che è stata vista indossava un cardigan grigio, jeans e scarpe da ginnastica nere. La signora potrebbe essere confusa.

Chiunque possa fornire informazioni su dove si trova la donna è inviato a contattare il comando delle forze dell'ordine di Davos (telefono 081 257 63 50) o qualsiasi altra stazione di polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE