Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Fugge in auto e travolge una ciclista

Un veicolo rubato è stato protagonista di un rocambolesco inseguimento ieri sera
polizia Basilea Città
Fugge in auto e travolge una ciclista
Un veicolo rubato è stato protagonista di un rocambolesco inseguimento ieri sera
BASILEA - Fuga rocambolesca e un ciclista ferito ieri sera a Basilea. Un'auto rubata è stata protagonista di un pericoloso inseguimento attorno alle 18.45 sulla Münchensteinerstrasse, nei pressi della stazione. Come riferisce TeleBas...

BASILEA - Fuga rocambolesca e un ciclista ferito ieri sera a Basilea. Un'auto rubata è stata protagonista di un pericoloso inseguimento attorno alle 18.45 sulla Münchensteinerstrasse, nei pressi della stazione. Come riferisce TeleBasel, il conducente del veicolo ha accelerato la corsa dopo essersi imbattuto in una pattuglia delle Guardie di confine. 

L'automobilista - 45 anni - ha prima colpito un'altra auto a un incrocio, quindi ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato contro uno spartitraffico e ha investito una ciclista che circolava nella corsia opposta. La donna - 35 anni - ha riportato ferite gravi. Infine il veicolo ha terminato la corsa colpendo un'altra auto. 

 

I dipendenti dell'Amministrazione doganale sono riusciti a fermare l'autista, e hanno effettuato sull'uomo un test del sangue e delle urine. Tutte le persone coinvolte sono state soccorse e trasportate in ospedale per accertamenti. Il conducente dell'auto rubata è rimasto illeso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE