Cerca e trova immobili
GINEVRA

Dopo la rissa sale in auto e investe delle persone

È successo questa mattina di fronte a una discoteca ginevrina.
lettore 20minutes
Fonte ats
Dopo la rissa sale in auto e investe delle persone
È successo questa mattina di fronte a una discoteca ginevrina.
L'automobilista, picchiato poi da alcune persone presenti, ha ferito una 21enne.
GINEVRA - Un uomo al volante della propria vettura ha investito un gruppo di persone a seguito di una rissa stamane all'alba nei pressi di una discoteca di Ginevra. Il conducente, che è poi stato picchiato da alcuni testimoni, ha ferito una ra...

GINEVRA - Un uomo al volante della propria vettura ha investito un gruppo di persone a seguito di una rissa stamane all'alba nei pressi di una discoteca di Ginevra. Il conducente, che è poi stato picchiato da alcuni testimoni, ha ferito una ragazza di 21 anni.

La giovane e l'autore del folle gesto si trovano in ospedale e non sono ancora stati interrogati, ha indicato a Keystone-ATS Jean-Philippe Brandt, portavoce della polizia ginevrina, commentando la notizia divulgata da "Tribune de Genève" e "20 minutes". Le cause del tafferuglio così come il numero di individui coinvolti restano da determinare.

Secondo dei testimoni, l'uomo, dopo aver partecipato alla colluttazione, è salito sulla propria automobile e si è diretto verso un gruppetto, urtando la giovane. Il veicolo ha terminato la sua corsa contro un'altra vettura. A quel punto, il guidatore è stato estratto dal mezzo e aggredito da persone che avevano assistito alla scena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE