Svizzera uccisa, l'uomo è accusato anche di stupro

La polizia afferma di avere prove sufficienti contro il 27enne finito in manette.
L'uomo ha ammesso di aver aggredito sessualmente la donna e di averla poi uccisa e coperta con un telo prima di rapinarla.
La polizia afferma di avere prove sufficienti contro il 27enne finito in manette.
L'uomo ha ammesso di aver aggredito sessualmente la donna e di averla poi uccisa e coperta con un telo prima di rapinarla.
PHUKET - Mercoledì la polizia di Phuket ha sporto denuncia per tentato stupro nei confronti di un uomo di 27 anni accusato di aver ucciso una turista svizzera.
Kitrat Phanphet, commissario della regione 8 della polizia provinciale, ha affermato che ci sono prove sufficienti a corroborare l'accusa di tentato stupro nei confronti di Teerawat Thothip, già accusato dell'omicidio della turista svizzera 57enne.
Il 27enne è stato arrestato il 7 agosto, dopo che la polizia ha trovato il corpo seminudo della donna svizzera nei pressi della cascata di Ao Yon, due giorni prima.
Secondo gli inquirenti il sospettato avrebbe già ammesso di aver aggredito sessualmente la donna dopo averla vista da sola alla cascata. Tuttavia la 57enne ha reagito, quindi l'ha annegata, l'ha coperta con un telo di plastica e ha rubato 300 baht prima di scappare.
Il risultato dell'autopsia dovrebbe essere pronto in settimana.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!