Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Hanno divelto le aiuole del Parco del mare: bloccati e identificati, erano tre svizzeri

Sono stati denunciati per concorso in danneggiamento aggravato di beni pubblici
Depositphotos (thenews2.com)
Immagine di archivio.
Hanno divelto le aiuole del Parco del mare: bloccati e identificati, erano tre svizzeri
Sono stati denunciati per concorso in danneggiamento aggravato di beni pubblici
RIMINI - Tre giovani di nazionalità svizzera si sono resi protagonisti di atti di danneggiamento a Rimini. I media locali riferiscono che una pattuglia della Polizia locale, in servizio nella notte tra il 4 e il 5 agosto, ha colto sul fatto i ...

RIMINI - Tre giovani di nazionalità svizzera si sono resi protagonisti di atti di danneggiamento a Rimini.

I media locali riferiscono che una pattuglia della Polizia locale, in servizio nella notte tra il 4 e il 5 agosto, ha colto sul fatto i tre mentre sradicavano gli arredi floreali del Parco del mare della località romagnola per poi gettarli sul marciapiede o in strada.

Il trio, dopo essere stato bloccato e identificato, ha giustificato il vandalismo con una piuttosto improbabile ricerca di un paio di occhiali smarriti.

I tre, che sono stati denunciati per concorso in danneggiamento aggravato di beni pubblici, saranno chiamati a risarcire il comune di Rimini per il danno compiuto. La cifra sarà quantificata al termine degli accertamenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE