Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Coppia svizzera aggredita a Rimini

La polizia ha già fermato un 40enne sloveno. È accusato di violenza sessuale e lesioni
Depositphotos (foto d'archivio)
Fonte ATS ANS
Coppia svizzera aggredita a Rimini
La polizia ha già fermato un 40enne sloveno. È accusato di violenza sessuale e lesioni
RIMINI - Una coppia di turisti svizzeri è stata aggredita la scorsa notte sul lungomare di Rivazzurra di Rimini da un 40enne di origine slovena, fermato dalla polizia con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali. Secondo quanto ricos...

RIMINI - Una coppia di turisti svizzeri è stata aggredita la scorsa notte sul lungomare di Rivazzurra di Rimini da un 40enne di origine slovena, fermato dalla polizia con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti intervenuti sul posto, il 40enne prima ha tentato un approccio verbale poi ha afferrato la turista molestandola e quando è intervenuto il fidanzato l'ha atterrato con una testata. Accompagnati in Pronto Soccorso sono stati dimessi con una prognosi di 30 giorni lui e 10 lei.

Il 40enne invece è stato rintracciato poco dopo dalla polizia e dichiarato in stato fermo per violenza sessuale e lesioni personali. Si trova ora in carcere a Rimini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE