GRIGIONI
A 16 anni ruba l'auto del padre e va ubriacarsi con gli amici
La follia del giovane non è però terminata benissimo: alle 2.35 il suo veicolo è infatti uscito di strada a St. Moritz.

Polizia canton Grigioni
Fonte ats
A 16 anni ruba l'auto del padre e va ubriacarsi con gli amici
La follia del giovane non è però terminata benissimo: alle 2.35 il suo veicolo è infatti uscito di strada a St. Moritz.
Sia il giovanissimo guidatore (senza patente) che i suoi quattro amici sono usciti indenni dallo schianto. Il ragazzo è stato rintracciato dalla polizia mentre dormiva tranquillo nel suo letto.
COIRA - La scorsa notte, alle 2.35, un 16enne, senza patente e ubriaco, è uscito di strada ed è andato a sbattere contro una casa con l'automobile precedentemente sottratta al padre. L'adolescente, che era accompagnato da altri quattro ...
COIRA - La scorsa notte, alle 2.35, un 16enne, senza patente e ubriaco, è uscito di strada ed è andato a sbattere contro una casa con l'automobile precedentemente sottratta al padre. L'adolescente, che era accompagnato da altri quattro giovani, si è allontanato dal luogo dell'incidente. È stato rintracciato mentre dormiva nella casa dei suoi genitori.
Né il giovane, di cittadinanza italiana, né i suoi amici sono rimasti feriti, indica una nota della polizia cantonale. L'incidente è avvenuto in via Serlas, la strada tra l'hotel Schweizerhof e la stazione. I danni sono ingenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!