Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Il mistero della donna caduta dal balcone

La giovane, non ancora identificata, è stata soccorsa dai paramedici ed è ora ricoverata «in gravi condizioni».
Deposit (immagine illustrativa)
La donna è caduta sul balcone sottostante.
Il mistero della donna caduta dal balcone
La giovane, non ancora identificata, è stata soccorsa dai paramedici ed è ora ricoverata «in gravi condizioni».
La donna non abitava nello stabile in cui si trovava. Per questo il Ministero pubblico vuole capire perché si trovasse lì e soprattutto perché abbia deciso di scavalcare la ringhiera.
BASILEA - È in fin di vita la giovane - non ancora formalmente identificata - che questo pomeriggio è caduta dal balcone situato al quarto piano di uno stabile del centro di Basilea. Dalle prime informazioni, riportate dal Ministero pub...

BASILEA - È in fin di vita la giovane - non ancora formalmente identificata - che questo pomeriggio è caduta dal balcone situato al quarto piano di uno stabile del centro di Basilea.

Dalle prime informazioni, riportate dal Ministero pubblico basilese, la donna, che sembra non abitasse nello stabile, avrebbe scavalcato la ringhiera del balcone affacciato sulla Steinenbachgässlein e sarebbe poi caduta nel vuoto, atterrando sul balcone sottostante. Gravemente ferita, è stata subito soccorsa dai paramedici, che l'hanno successivamente trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale di Basilea con un'ambulanza. 

Il Ministero pubblico di Basilea Città ha aperto un'inchiesta per far luce sui motivi della tragedia. Al momento non è infatti chiaro il perché la donna si trovasse su quel balcone e soprattutto perché abbia deciso di scavalcare la ringhiera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE