Polizia canton San Gallo
+5
SAN GALLO
21.04.2021 - 08:060
Aggiornamento : 10:38

Per scappare dalla polizia si schianta contro un'auto

Il ventenne in sella all'e-bike protagonista della fuga ha riportato gravi ferite ed è stato elitrasportato in ospedale.

L'incidente è avvenuto ieri sera a Rapperswil-Jona.

SAN GALLO - Si schianta contro un'auto dopo aver ignorato l'intimazione di fermarsi rivoltagli da un agente e si ferisce gravemente. Questo, a grandi linee, è il racconto dell'incidente della circolazione andato in scena ieri sera, attorno alle 21.20, nel comune sangallese di Rapperswil-Jona.

Tutto è iniziato quando un e-biker di vent'anni - che viaggiava a luci spente e senza casco - ha eluso il controllo di un poliziotto, dandosi alla fuga. La corsa del giovane si è però bruscamente fermata poco dopo, quando la sua bicicletta elettrica si è scontrata frontalmente con un'automobile - guidata da un 21enne - che procedeva regolarmente sulla sua corsia.

A causa dell'urto il ciclista è stato sbalzato dal proprio sellino, schiantandosi violentemente contro il parabrezza del veicolo prima di ricadere a terra. Il ventenne, come detto, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale da un elicottero della Rega.

BKR News
Guarda tutte le 8 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-08 17:50:19 | 91.208.130.87