Padre e figlio feriti dalle fiamme

L'incendio è divampato ieri sera in una casa unifamiliare di Grenchen.
I due sono riusciti a mettersi in salvo da soli e sono in seguito stati trasportati in ospedale.
L'incendio è divampato ieri sera in una casa unifamiliare di Grenchen.
I due sono riusciti a mettersi in salvo da soli e sono in seguito stati trasportati in ospedale.
SOLETTA - Un adulto e un bambino in età scolastica - presumibilmente padre e figlio - hanno riportato diverse ferite in un incendio scoppiato ieri sera in una casa unifamiliare a Grenchen (SO) e sono stati trasportati in ospedale. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale, aggiungendo che la casa non è più abitabile e che la causa delle fiamme non è nota.
L'allarme alle forze dell'ordine è giunto poco dopo le 22.00. Quando una trentina di vigili del fuoco sono giunti sul posto la casa era completamente avvolta dalle fiamme. I due residenti dell'abitazione sono riusciti a mettersi in salvo da soli: di loro si sono occupati dapprima i vicini e poi le squadre mediche, precisa il comunicato.
I pompieri sono riusciti a domare l'incendio, ma la casa al momento non è più agibile. Secondo la polizia i danni all'edificio sono considerevoli. Ora specialisti indagano sulla causa del rogo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!