Denuncia un omicidio, poi si toglie la vita

Il dramma si è consumato oggi in un appartamento a Bussigny.
La polizia, giunta sul posto, non ha potuto che constatare il decesso della coppia.
LOSANNA - Una telefonata che annunciava un omicidio. Dall'altro capo del telefono l'autore del delitto. Infine l'intervento della polizia in un appartamento di Bussigny (VD), oggi nel primo pomeriggio, che ha portato alla scoperta di due cadaveri.
Diverse pattuglie si sono rapidamente riunite sul luogo del delitto, dopo la segnalazione, delimitando l'area e facendo intervenire i negoziatori della polizia cantonale vodese (il DARD - Distaccamento di Azione Rapida e Deterrenza).
Nel pomeriggio, il DARD è entrato nell'appartamento trovando i due cadaveri. Le prime prove suggeriscono che l'uomo, uno svizzero di 52 anni, abbia ucciso la sua compagna prima di togliersi la vita con una pistola. Attualmente la donna non è stata ancora formalmente identificata.
Un'indagine è stata aperta dal Ministero pubblico per far luce su quanto accaduto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!