Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Sfrecciava a 145 km/h in una zona da limite 80

A beccarlo con il piede sul gas, un radar. Una pattuglia poi lo ha prelevato direttamente a casa sua
Archivio Keystone
Un radar stradale, in una foto d'archivio
Sfrecciava a 145 km/h in una zona da limite 80
A beccarlo con il piede sul gas, un radar. Una pattuglia poi lo ha prelevato direttamente a casa sua
FRIBURGO - Sfrecciava a 145 km/h in un tratto di strada dove la velocità massima consentita era di 80 km/h, a incastrarlo con un flash, un radar della polizia di Friburgo. Come comunicato in una nota dalle stesse autorità, la grave effr...

FRIBURGO - Sfrecciava a 145 km/h in un tratto di strada dove la velocità massima consentita era di 80 km/h, a incastrarlo con un flash, un radar della polizia di Friburgo.

Come comunicato in una nota dalle stesse autorità, la grave effrazione ha avuto luogo oggi pomeriggio attorno alle 16, a Vuisternens-en-Ogoz (FR). 

Contattata dalla centrale, una pattuglia si è recata al domicilio del 37enne, lo ha preso in consegna e portato al posto di polizia dove è stato sentito, in presenza del suo avocato.

L'uomo ha dovuto dire addio alla patente, alla sua vettura, ed è stato denunciato al pubblico ministero.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE