Cerca e trova immobili
LUCERNA

Tre feriti e danni ingenti a causa di due incidenti

A Inwil si è verificato un tamponamento fra due veicoli, a Kriens un furgone ha preso fuoco.
KAPO LU
L'incidente a Inwil.
Fonte ats
Tre feriti e danni ingenti a causa di due incidenti
A Inwil si è verificato un tamponamento fra due veicoli, a Kriens un furgone ha preso fuoco.
LUCERNA - In due diversi incidenti stradali avvenuti ieri sera nel canton Lucerna si sono registrati feriti e importanti danni materiali. Nel primo episodio, verificatosi a in Inwil, tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento. Un'auto, che vi...

LUCERNA - In due diversi incidenti stradali avvenuti ieri sera nel canton Lucerna si sono registrati feriti e importanti danni materiali.

Nel primo episodio, verificatosi a in Inwil, tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento. Un'auto, che viaggiava da Giskon verso Inwil, è piombata praticamente senza frenare dentro un altro veicolo, che si era fermato a causa di un cantiere, ha spiegato la polizia in un comunicato odierno.

Una persona è rimasta ferita in maniera leggera, mentre altre due - fra le quali un 14enne - hanno riportato ferite importanti. I danni ammontano a circa 15'000 franchi.

Nel tunnel autostradale di Kriens un furgone ha invece preso fuoco ed è andato completamente distrutto. Per i lavori di spegnimento la tratta in questione della A2 è rimasta chiusa per diverse ore.

Il veicolo da trasporto ha presto fuoco attorno alle 20:10, ha spiegato la polizia. L'uomo al volante è stato avvertito del problema da un automobilista, che ha attirato la sua attenzione con gli abbaglianti. Nessuno è rimasto ferito, ma fra furgone e tunnel i danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE