Vuole prestar soccorso, viene investito e muore

Il tragico incidente è avvenuto questa mattina nei pressi dell'uscita autostradale di St-Maurice.
A perdere la vita è stato un vodese di 53 anni domiciliato nel Basso Vallese: è stato tranciato da un'altra automobile.
SION - Una tragica fatalità è costata la vita a un 53enne vodese alle 6.30 di questa mattina nei pressi dell'uscita autostradale di St-Maurice.
A seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima, l'uomo - domiciliato nel Basso Vallese - si è infatti fermato sulla corsia d'emergenza ed è sceso dalla propria automobile per sincerarsi delle condizioni del conducente. Vedendo che questi non aveva subito ferite, ha fatto dietrofront, tornando alla propria vettura. Ed è a questo punto che è avvenuta la tragedia: un altro conducente ha infatti perso il controllo del proprio veicolo che ha investito in pieno il 53enne. Per lui, malgrado l'immediato intervento dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare.
Il Ministero pubblico vallesano ha aperto un'inchiesta per determinare le esatte circostanze del dramma.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!