Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Minorenni alla guida provocano incidente

Sono un quindicenne e un diciassettenne i protagonisti dell'episodio avvenuto a Rheinfelden. Ferito il più giovane
POLCA AG
Fonte ATS
Minorenni alla guida provocano incidente
Sono un quindicenne e un diciassettenne i protagonisti dell'episodio avvenuto a Rheinfelden. Ferito il più giovane
RHEINFELDEN - Due minorenni alla guida di altrettante auto hanno creato scompiglio questa mattina sulle strade argoviesi di Rheinfelden. La pericolosa bravata si è conclusa con un incidente, nel quale uno dei due teenager si è leggermen...

RHEINFELDEN - Due minorenni alla guida di altrettante auto hanno creato scompiglio questa mattina sulle strade argoviesi di Rheinfelden. La pericolosa bravata si è conclusa con un incidente, nel quale uno dei due teenager si è leggermente ferito.

I protagonisti della vicenda sono un quindicenne e un diciassettenne, precisa in una nota la polizia cantonale. Il primo, uno svizzero, è stato trasportato all'ospedale in ambulanza.

Stando a quanto riporta il comunicato, i due ragazzi hanno presumibilmente cercato di sorpassarsi circolando in direzione di Möhlin (AG). Facendo ciò, è probabile che vi sia stata una piccola collisione ed entrambi hanno perso il controllo delle rispettive vetture.

L'auto del quindicenne si è ribaltata più volte, mentre il diciassettenne, un siriano, si è allontanato dal luogo del sinistro sempre al volante. Gli agenti sono comunque risaliti a lui, trovandolo nella sua residenza. Il veicolo del quale si era impossessato è rimasto danneggiato. La procura dei minorenni ha aperto un'inchiesta penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE