Cerca e trova immobili
ZURIGO

In una casa per anziani di Zurigo 3 collaboratori positivi al coronavirus

Infetta anche un'anziana degente nel medesimo stabilimento di Wiedikon, la struttura è stata sigillata
Keystone
Un'infermiera con la mascherina accompagna un paziente in una foto d'archivio.
Fonte Ats
In una casa per anziani di Zurigo 3 collaboratori positivi al coronavirus
Infetta anche un'anziana degente nel medesimo stabilimento di Wiedikon, la struttura è stata sigillata
ZURIGO - Tre membri del personale di una casa di riposo zurighese e un'anziana degente sono risultati positivi al coronavirus. La direzione ha deciso di vietare le visite, mentre da sabato gli ospiti della struttura non possono più uscire. Sta...

ZURIGO - Tre membri del personale di una casa di riposo zurighese e un'anziana degente sono risultati positivi al coronavirus. La direzione ha deciso di vietare le visite, mentre da sabato gli ospiti della struttura non possono più uscire.

Stando al portale tagesanzeiger.ch, le informazioni sono state pubblicate sul sito web della casa per anziani di Wiedikon, in cui si legge che tutte le attività previste per il mese di agosto sono state annullate.

Le persone che vivono nella struttura rimaste a contatto per più di 15 minuti con i collaboratori infettatisi dovranno rimanere in isolamento per dieci giorni. Le misure adottate sono state stabilite assieme al medico cantonale.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE