Fermato un giovane ubriaco e con più armi in auto

Si tratta di un venticinquenne intercettato dalla polizia di San Gallo dopo aver ignorato un divieto di transito
Si tratta di un venticinquenne intercettato dalla polizia di San Gallo dopo aver ignorato un divieto di transito
SAN GALLO - Ha ignorato un divieto di transito ed è stato fermato dalla polizia. Gli agenti hanno constatato che l'uomo era ubriaco. E non solo: in auto aveva diverse armi. L'episodio si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a San Gallo.
Il conducente della vettura - si tratta di un venticinquenne - aveva un tasso alcolemico di 0,55 mg/l. Ma poi c'erano anche le armi: una pistola Glock 19 (con caricatore separato), una carabina KelTec 2000 con caricatore e un'arma softair. Armi, queste, che sono state sequestrate dalle autorità a seguito del controllo.
Il giovane è stato denunciato per infrazione alla legge sulla circolazione stradale ma anche per il possesso non autorizzato di armi.
Senza patente e con cocaina - La notte scorsa la polizia cittadina di San Gallo ha invece fermato un trentacinquenne che aveva tracce visibili di cocaina nel naso. E stava guidando senza una patente valida.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!