Roulotte in fiamme a Thörisaus, c'è una seconda vittima

Mercoledì sera è deceduta la 38enne che era rimasta gravemente ferita
Mercoledì sera è deceduta la 38enne che era rimasta gravemente ferita
THÖRISAUS - Una seconda persona ha perso la vita in seguito all'incendio di una roulotte avvenuto lo scorso sabato in un campeggio a Thörisaus (BE).
Dopo la morte di un 58enne, mercoledì sera è deceduta anche una donna 38enne, che era stata elitrasportata all'ospedale con gravi ustioni. Le indagini sulla causa e sulle circostanze del rogo sono ancora in corso, indicano in una nota odierna congiunta la polizia cantonale e la procura bernese.
La centrale operativa delle forze dell'ordine era stata allertata dell'incendio sabato poco prima delle 21. Giunti sul posto, i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme e hanno trovato il cadavere del 58enne all'interno del mezzo, mentre la donna gravemente ustionata era all'esterno.
Le due vittime sono state formalmente identificate. Si tratta di due cittadini svizzeri residenti nel canton Berna.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!