Cerca e trova immobili
VAUD

Il cane-poliziotto che ha acciuffato due ladri

Si chiama Snatch, è un pastore tedesco. E sabato notte ha dimostrato il suo valore dopo un furto in un negozio
Foto polizia Vaud
Il cane Snatch
Fonte ATS
Il cane-poliziotto che ha acciuffato due ladri
Si chiama Snatch, è un pastore tedesco. E sabato notte ha dimostrato il suo valore dopo un furto in un negozio
LOSANNA - Come nei migliori telefilm, "Snatch", pastore tedesco di tre anni, ha permesso alla polizia vodese di arrestare due ladri a La Sarraz, la notte fra sabato e domenica scorsi. Individuati in un negozio, i malviventi erano fuggiti in un campo ...

LOSANNA - Come nei migliori telefilm, "Snatch", pastore tedesco di tre anni, ha permesso alla polizia vodese di arrestare due ladri a La Sarraz, la notte fra sabato e domenica scorsi.

Individuati in un negozio, i malviventi erano fuggiti in un campo poco distante. "Snatch", assieme a un'agente, ha ritrovato gli oggetti rubati e seguito una traccia per diverse centinaia di metri, fino a uno dei due sospetti, che era sdraiato a terra.

Il cane è in seguito risalito al secondo ladro, rifugiatosi in un luogo difficilmente accessibile, precisa la polizia in una nota odierna. Gli arrestati sono due kosovari di 39 e 40 anni. Sono stati posti carcere preventivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE