Ucciso un tassista nella notte: a Lucerna è caccia all'uomo

Il conducente è stato accoltellato più volte nella notte
Il sospetto autore è fuggito e per catturarlo la polizia lucernese ha diffuso due sue fotografie.
Il conducente è stato accoltellato più volte nella notte
Il sospetto autore è fuggito e per catturarlo la polizia lucernese ha diffuso due sue fotografie.
LUCERNA - All'inizio tutto faceva pensare a un normale incidente della circolazione. Un taxi che si era schiantato contro un albero nella notte. Ma le ferite presenti sul corpo senza vita del tassista - riverso accanto al suo veicolo - raccontavano altro.
L'uomo è infatti stato vittima di un delitto. La polizia cantonale lucernese, giunta sul luogo dell'incidente attorno alle 2.00 di notte, ha infatti rilevato che il tassista era stato ucciso con diverse coltellate.
Per catturare l'autore dell'omicidio, le forze dell'ordine hanno subito lanciato una caccia all'uomo diffondendo pure le immagini di un possibile sospetto. Esso indossava una felpa nera e grigia con cappuccio, pantaloni blu scuro e scarpe grigie.
Le circostanze e il movente del crimine sono ancora oggetto d'indagine.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!