Cerca e trova immobili

SAN GALLOUbriachi al volante centrano due volte lo stesso cartello

01.03.20 - 15:55
L'incidente è avvenuto nella notte a Rapperswil-Jona
Polizia canton San Gallo
Fonte ats
Ubriachi al volante centrano due volte lo stesso cartello
L'incidente è avvenuto nella notte a Rapperswil-Jona
Prima una 57enne e poi un 22enne (senza patente) hanno tentato di fare un'inversione a U. Invano. I due sono stati fermati dalla polizia.

SAN GALLO - Curioso incidente la scorsa notte a Rapperswil-Jona (SG): nel tentativo di fare un'inversione a U, una 57enne e un 22enne, entrambi ubriachi, hanno colpito due volte lo stesso cartello stradale. I due sono stati fermati dalla polizia.

L'incidente è avvenuto attorno alle quattro di mattina, indica in una nota la polizia cantonale sangallese. La 57enne alla guida - accortasi di aver sbagliato strada - ha cercato di fare un'inversione, ma in retromarcia ha urtato con la parte posteriore del veicolo un segnale che indicava un passaggio pedonale.

La donna ha allora lasciato spazio al volante al 22enne, anche lui alticcio e senza una licenza di condurre valida, che ha colpito a sua volta lo stesso cartello. Altri utenti della strada hanno osservato la scena e chiamato la polizia, precisa il comunicato.

Il controllo effettuato dagli agenti ha stabilito l'inabilità alla guida della 57enne, a cui è stata ritirata la patente sul posto.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE