Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Senza patente fa un incidente e cerca di ferirsi con un coltello

Il 21enne è stato fermato dai passanti. Leggermente ferita una 16enne e danneggiata una seconda vettura
Foto polizia
Senza patente fa un incidente e cerca di ferirsi con un coltello
Il 21enne è stato fermato dai passanti. Leggermente ferita una 16enne e danneggiata una seconda vettura
RAPPERSWIL-JONA - Un 21enne, senza patente, è stato protagonista di un incidente venerdì sera a Rapperswil-Jona (SG). Dopo aver perso il controllo della vettura della madre, coinvolgendo un pedone e una seconda automobile, ha cercato di...

RAPPERSWIL-JONA - Un 21enne, senza patente, è stato protagonista di un incidente venerdì sera a Rapperswil-Jona (SG). Dopo aver perso il controllo della vettura della madre, coinvolgendo un pedone e una seconda automobile, ha cercato di ferirsi con un coltello da cucina.

Per ragioni ancora da chiarire, il ragazzo è uscito di strada travolgendo diversi oggetti sul suo percorso. Sul marciapiede ha colpito una 16enne che è riuscita a chiedere aiuto da sola. Una macchina che sopraggiungeva regolarmente nel senso inverso è invece stata colpita da oggetti che hanno invaso la sua corsia di marcia.

In stato di shock il 21enne è sceso dall’auto e ha afferrato un coltello presente sul tavolo di un ristorante. Il ragazzo si è tagliato leggermente al collo. I passanti hanno allora cercato di fermarlo e sono riusciti a trattenerlo fino all'arrivo degli agenti.

La polizia ha descritto il giovane svizzero come molto aggressivo, recalcitrante e inadatto alla guida. Il danno ammonta a decine di migliaia di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE