Foto polizia
+ 3
SAN GALLO
29.06.2019 - 14:370

Senza patente fa un incidente e cerca di ferirsi con un coltello

Il 21enne è stato fermato dai passanti. Leggermente ferita una 16enne e danneggiata una seconda vettura

RAPPERSWIL-JONA - Un 21enne, senza patente, è stato protagonista di un incidente venerdì sera a Rapperswil-Jona (SG). Dopo aver perso il controllo della vettura della madre, coinvolgendo un pedone e una seconda automobile, ha cercato di ferirsi con un coltello da cucina.

Per ragioni ancora da chiarire, il ragazzo è uscito di strada travolgendo diversi oggetti sul suo percorso. Sul marciapiede ha colpito una 16enne che è riuscita a chiedere aiuto da sola. Una macchina che sopraggiungeva regolarmente nel senso inverso è invece stata colpita da oggetti che hanno invaso la sua corsia di marcia.

In stato di shock il 21enne è sceso dall’auto e ha afferrato un coltello presente sul tavolo di un ristorante. Il ragazzo si è tagliato leggermente al collo. I passanti hanno allora cercato di fermarlo e sono riusciti a trattenerlo fino all'arrivo degli agenti.

La polizia ha descritto il giovane svizzero come molto aggressivo, recalcitrante e inadatto alla guida. Il danno ammonta a decine di migliaia di franchi.

Foto polizia
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 03:20:14 | 91.208.130.86