Cerca e trova immobili
SOLETTA

Uomo gravemente ferito da un proiettile

La vittima è stata trasportata in elicottero all’ospedale. L’autore del gesto si è consegnato alle forze dell’ordine
Uomo gravemente ferito da un proiettile
La vittima è stata trasportata in elicottero all’ospedale. L’autore del gesto si è consegnato alle forze dell’ordine
GERLAFINGEN - Lunedì mattina, attorno alle 10.45, il rumore di uno sparo ha echeggiato nei pressi della stazione di Gerlafingen, nel canton Soletta. Un uomo, gravemente ferito, è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale ...

GERLAFINGEN - Lunedì mattina, attorno alle 10.45, il rumore di uno sparo ha echeggiato nei pressi della stazione di Gerlafingen, nel canton Soletta. Un uomo, gravemente ferito, è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale con un elicottero.

«L’autore del gesto si è costituito», ha precisato a 20 Minuten Thomas Kummer, portavoce della polizia cantonale solettese. Al momento la dinamica esatta dei fatti però rimane oscura. Ulteriori informazioni da parte delle forze dell’ordine sono attese nel corso del pomeriggio.

Il fatto è avvenuto nei pressi di un ristorante. «Non ci siamo accorti di nulla. Improvvisamente sono comparsi agenti di polizia dappertutto», hanno raccontato alcuni testimoni. «Ho visto la polizia di fronte al ristorante. Avevano già sigillato tutto. Era presente anche un elicottero della REGA», ha affermato un testimone che ha attraversato la zona in automobile, aggiungendo di non essere però riuscito a capire cosa stesse accadendo: «C'era confusione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE