ARGOVIA
Famiglia investita, il neonato non ce l’ha fatta
Troppo gravi le ferite rimediate dal piccolo. La madre e il fratello maggiore restano ricoverati in gravi condizioni

Polizia cantonale - Argovia
Famiglia investita, il neonato non ce l’ha fatta
Troppo gravi le ferite rimediate dal piccolo. La madre e il fratello maggiore restano ricoverati in gravi condizioni
AARAU - Non ce l'ha fatta il neonato investito venerdì pomeriggio assieme alla madre e al fratellino a Dürrenäsch (AG) da un automobilista 34enne sorpreso da un colpo di sonno. Il piccolo di un mese è morto nella tar...
AARAU - Non ce l'ha fatta il neonato investito venerdì pomeriggio assieme alla madre e al fratellino a Dürrenäsch (AG) da un automobilista 34enne sorpreso da un colpo di sonno. Il piccolo di un mese è morto nella tarda serata di sabato in ospedale, ha reso noto oggi la polizia cantonale.
La famiglia stava passeggiando sul marciapiede quando è stata travolta dall'automobile. La mamma e l'altro figlio, di un anno, sono ancora ricoverati con ferite considerate gravi.
Un'indagine è stata aperta dal Ministero pubblico ed è condotta dal procuratore Zofingen Aarau.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!